Pubblicità in concessione a Google

Domani sarà l’ultimo giorno del gioco che premierà il più bello tra gli alberi di Natale ed i presepi realizzati e votati dai lettori di GIR.

Pubblicità in concessione a Google

Un gioco nato cinque anni fa dalla idea della Signora Annamaria Gerlone, che ad ogni edizione ha visto crescere la partecipazione e l’entusiasmo di chi ha voluto proporre il proprio albero di Natale o il proprio presepe. Quest’anno sono stati letteralmente polverizzati i record di partecipazione registrati nelle edizioni degli anni precedenti: ben 650 alberi e 75 presepi quelli pubblicati sino ad oggi, ognuno con la sua particolare originalità, da quello più tradizionale all’innovativo, da quello “minimal” a quello monumentale, tutti caratterizzati da una passione ed una fantasia più uniche che rare.

Anche quest’anno contare i voti, esaminare le centinaia di immagini proposte, contattare i partecipanti sarà una piacevole fatica che lo staff di GIR affronterà più che volentieri, per annunciare il vincitore di questo gioco che è oramai diventato un appuntamento fisso per i tanti lettori di GIR

Pubblicità in concessione a Google