Pubblicità in concessione a Google

Oltre 860 alberi e più di 260 presepi sono i protagonisti de “L’Albero di Natale più bello”, il gioco dedicato ai nostri lettori giunto ormai alla settima edizione.

Pubblicità in concessione a Google

Un evento divenuto un appuntamento fisso e che decreterà l’albero più bello allestito nelle case dei lettori di Gir. Un successo certificato dai numeri: lo scorso anno gli alberi in gioco furono 650 e i presepi 75. “L’Albero di Natale più bello”, divenuto ormai un must, nasce dall’idea della Sig.ra Annamaria Gerlone, artista grottagliese con il particolare dono della espressione dell’atmosfera natalizia resa concreta attraverso la pittura su stoffe, vetro, legno e tele. Un’arte, la sua, nata da un percorso assolutamente di autotidatta, che sfocia in interessanti vernissage e mostre sul territorio. Tra pochi giorni terminerà la prima manche. Ma il 22 dicembre è ancora troppo lontano per pensarci…e allora…scatta una foto al tuo albero di Natale e inviala attraverso il tuo account di facebook in questa pagina (link). Nei giorni scorsi tanti nostri lettori ci hanno scritto per chiederci quando sarebbe partito il nostro, anzi il vostro gioco.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

In questa edizione tante novità. Partiamo dall’albero, ci saranno due alberi più votati:
– quello realizzato in casa (da famiglie, coppie, single)
– quello realizzato in una comunità o attività (chiesa, scuola, negozio, ufficio).

Il gioco quest’anno si dividerà in due manches:

– la prima, a cui possono partecipare tutti, terminerà il 22 dicembre alle ore 12. I primi 10 alberi che otterranno più “mi piace” giocheranno la seconda manche che partirà il 23 dicembre è terminerà il 28 dicembre
– la seconda manche prevede l’azzeramento di tutti i mi piace raccolti dai dieci alberi finalisti. Ripartirà cosi una nuova fase del gioco, dove a contendersi il titolo di albero più bello saranno i dieci più cliccati. Una fase sempre più avvincente che definirà l’albero più bello.

Presente la NOVITA’ dell’edizione 2014, la sezione dedicata al PRESEPE. Qui non sono previste distinzioni, di alcun tipo. Unica categoria con termine del gioco al 28 dicembre, in concomitanza con l’albero più bello.

“L’albero di Natale più bello “non è un concorso. E’ semplicemente un piccolo “gioco” che permette di “sentire” ed “entrare” in modo diretto nella calda atmosfera del Natale.

650 alberi e 75 presepi partecipanti all’edizione 2015. E quest’anno? Il gioco è partito lunedì 21 novembre 2016, ore 15, e termina la prima fase giovedì 22 dicembre 2016, ore 12. Quindi seconda manche con i migliori 10 alberi che ritornano in gioco dal 23 dicembre con proclamazione del vincitore il 28 dicembre.

Ma le novità non sono finite, presto vi sveleremo ulteriori dettagli.
Cosa aspetti? Entra nel Gruppo e condividi la tua foto qui in basso, quest’anno l’albero più bello potrebbe essere il tuo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

COME PARTECIPARE
1) Iscriviti sul Gruppo: https://www.facebook.com/groups/616403425198688/
2) fotografa il tuo albero (o presepe)
3) pubblica la foto sul Gruppo
4) scopri quanti mi piace riceverà

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Pubblicità in concessione a Google