Pubblicità in concessione a Google

Terza vittoria consecutiva dell’Ars Et Labor Grottaglie davanti al pubblico amico.

Pubblicità in concessione a Google

Di fatto gli uomini di Orlandini battono l’ostico San Marzano per 2-0 e allungano la striscia positiva. Cominciano bene i biancoazzuri.

Al 13′ Napolitano lascia partire un traversone per la testa di Amaddio che tenta di sorprendere il portiere Basile piazzato bene. Al 16′ traversone di Greco che crea non pochi problemi a Basile che smanaccia in angolo. Al 20′ Sampietro atterra al limite dell’ area Carbone: batte la seguente punizione Napolitano che scheggia la traversa. Primo tempo si conclude sullo 0-0.

La prima azione degna di nota del secondo tempo è del San Marzano: al 53′ Ciraci tenta il tiro della domenica ma Costantino neutralizza senza problemi. Al’ 68′ il Grottaglie passa in vantaggio con il solito Appeso. Al’ 73′ Tuomi tenta di rimettere il risultato in carreggiata con un tiro dalla distanza ma Costantino sicuro blocca. Al 82′ Gigantiello solo davanti alla porta tira ma Basile prima interviene con i piedi e poi blocca. Al 88′ il Grottaglie raddoppia con De Tommaso e chiude il risultato definitivamente sul 2-0.

Il tabellino

Ars Et Labor Grottaglie-San Marzano 2-0

Reti: 68′ Appeso, 88′ De Tommaso

Ars Et Labor Grottaglie: Costantino, Pisano, Appeso, Pizzolante, Amaddio, Lecce (Lavermicocca), Greco (Gigantiello), Collocolo, Galeandro (Cantoro Pietro), Napolitano, Carbone (De Tommaso)(Cantoro Paolo). All. Orlandini

San Marzano: Basile, Talo’, Sampietro (Eletto), Zaccaria, Lenti, Raffaello (Masella), Ciraci’, Toumi (D’Elia), Vecchio, Di Napoli, Kunde. All. Frusi

Arbitro: Rocco Epicoco (Brindisi)

Ammoniti: Sampietro (S), Greco (G)

Note: un minuto di raccoglimento

Pubblicità in concessione a Google