Smile Puglia ha avviato un corso gratuito a Grottaglie della durata di 600 ore per l’acquisizione dell’attestato di qualifica professionale in “tecnico della gestione ecosostenibile dell’uliveto” finanziato con i fondi p.o. fesr/fse puglia 2014/2020.

Il corso è destinato a persone diplomate non occupate, di età massima 35 anni, munite di diploma d’istruzione secondaria superiore.

Come iscriversi

Le domande vanno presentate presso lo smile puglia via madonna di pompei, 98/h grottaglie, entro e non oltre le ore 13,00 del 13 settembre 2019, con le modalità previste dal bando che qui si allega unitamente allo schema di domanda.

Certificazioni

Oltre all’attestato in oggetto verranno rilasciati anche:

  • Patentino per l’utilizzo e l’acquisto dei Prodotti Fitosanitari
  • Attestato di formazione e informazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Chi è Smile Puglia

SMILE PUGLIA è un ente accreditato dalla Regione Puglia per la gestione di attività formative nelle macrotipologie Formazione continua, Formazione superiore, Formazione area svantaggio.

Ha sedi accreditate nelle province di Bari, Foggia e Taranto.

Progetta e realizza una serie di attività, in particolare finalizzate:

  • allo sviluppo civile, sociale, economico e quindi occupazionale del territorio;
  • all’orientamento al lavoro ed alla creazione d’impresa;
  • all’ideazione ed attuazione di attività di formazione professionale, continua, manageriale;
  • alla promozione di iniziative di raccordo domanda-offerta di lavoro, in concorso con Pubbliche Amministrazioni ed Enti Locali.

Agisce sull’intero territorio regionale. Il suo team, grazie ad una continua ricerca e sperimentazione di nuove progettualità e nuove soluzioni, assicura l’alta qualità dei servizi offerti, l’innovatività dei modelli d’intervento, l’attenzione necessaria ai processi di cambiamento.