Pubblicità in concessione a Google

Approvato ieri mattina in consiglio comunale il Regolamento sulle Sponsorizzazioni.

Pubblicità in concessione a Google

“Si tratta di un altro strumento utile ed innovativo di cui si dota l’amministrazione D’Alò, da sempre molto attenta ad accorciare le distanze tra cittadini e amministrazione.
Strumento utile, poiché rappresenta il mezzo affinché si instauri una vera e propria collaborazione tra pubblico e privato, ed innovativo in quanto questa collaborazione, favorisce il miglioramento della qualità dei servizi amministrativi e risparmi di spesa, nel perseguimento del pubblico interesse.”

E’ quanto commenta il gruppo consigliare di Sud in Movimento.

I privati che decideranno di prendersi cura di un bene, lo faranno gratuitamente, attraverso la fornitura di servizi, nuove opere di interesse pubblico o eventi; in cambio l’amministrazione garantirà agli “sponsor”, di promuovere all’interno delle aree in questione, la propria immagine, in appositi spazi pubblicitari.

“Siamo soddisfatti per aver dotato la Città di un altro strumento utile ai fini del perseguimento di interessi pubblici, in quanto prevede la piena collaborazione tra cittadino e amministrazione, quindi un valore aggiunto alla nostra città.” Chiude la nota di Sud in Movimento.

Pubblicità in concessione a Google