Grottaglie in corsa 2014
Pubblicità

“Una grande giornata di sport. Anzi due giorni completamente dedicati all’atletica e soprattutto alla podistica che ha abbracciato sportivi e amatoriali di tutte le età nella città di Grottagile” Commenta così Maurizio Stefani, vicesindaco di Grottaglie a margine e conclusione di “Grottaglie in corsa”.

PubblicitàPubblicità
HAI SCATTATO DELLE FOTO DURANTE “GROTTAGLIE IN CORSA”: inviacele le pubblicheremo su Gir

Giunta ormai alla sua quarta edizione la tappa grottagliese del Trofeo 2 Mari ha dato la possibilità a tutti agli amanti della corsa di avventurarsi in una gara sullo sfondo della città delle ceramiche: 10 km di competizione pura per gli esperti e 5 km per tutti gli altri.

stefani-maurizio“Quest’anno abbiamo deciso di lasciare il centro cittadino e piazza Principe di Piemonte come raduno e sede principale e abbiamo aperto le porte dello Stadio D’Amuri e della sua pista di atletica. Una grande struttura sportiva pubblica che deve sempre essere al servizio dei nostri cittadini.” aggiunge Stefani.

Il podismo è uno sport che sta, letteralmente, prendendo piede in tutta Italia. Su strada o su pista d’atletica l’importante è correre. Sempre. Senza fermarsi mai.

L’evento svolto a Grottaglie ha visto la partecipazione di circa 500 atleti che hanno colorato la città già dalle prime ore della mattina.

Qui potete trovare la classifica finale di arrivo.

L’evento non ha visto la partecipazione solo di atleti nella formula competitiva ma anche in quella meno impegnativa. Una tipologia di corsa che ha dato la possibilità a tutti di indossare la pettorina e partecipare.

“Ringrazio la Podistica Grottaglie, tutti i suoi responsabili, gli organizzatori dell’evento e in particolare il Sig. Oronzo Ciro Nilla per la passione e l’amore che mette in questo sport, caratteristiche che hanno permesso la perfetta riuscita di questo grande evento e di questa grande giornata di sport per la città di Grottaglie”.

HAI SCATTATO DELLE FOTO DURANTE “GROTTAGLIE IN CORSA”: inviacele le pubblicheremo su Gir
HAI SCATTATO DELLE FOTO DURANTE “GROTTAGLIE IN CORSA”: inviacele le pubblicheremo su Gir