Grottaglie, lotta alla violenza sulle donne. “Occhi sempre aperti”. Il Comune ricorda: “Noi ci siamo”

lo Sportello antiviolenza sulle donne è attivo presso la Casa Comunale, in via Martiri D’Ungheria, Un servizio del Piano Sociale di Zona Ambito territoriale n.6 in collaborazione con SD Sostegno Donna e Onlus Alzaia. Lo sportello è aperto a Grottaglie il martedì dalle 9.30 alle 12.

834

Le ultime vicende che hanno riempito le pagine di cronaca nera e quelle di cronaca politica sono state da spunto per rimarcare quanto siano importanti le Politiche Sociali anche all’intero di un comune come quello di Grottaglie.

L’ultimo caso di femminicidio, le critiche e insulti alla neo ministro dell’Agricoltura, sono azioni assolutamente da condannare. Carlo Caprino incontra Marianna Annicchiarico, assessore al Comune di Grottaglie alle Politiche Sociali. Una lunga chiacchierata nella quale viene evidenziata la proposta che il Comune ha avviato per esser vicino a chi soffre.

Tra questi lo Sportello antiviolenza sulle donne, attivo presso la Casa Comunale, in via Martiri D’Ungheria, Un servizio del Piano Sociale di Zona Ambito territoriale n.6 in collaborazione con SD Sostegno Donna e Onlus Alzaia. Lo sportello è aperto a Grottaglie il martedì dalle 9.30 alle 12.