PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Al fine di rassicurare i cittadini interessati, l’Amministrazione Comunale di Grottaglie comunica che il servizio mensa per quanto riguarda le scuole dell’infanzia e primarie, sarà avviato a partire dal 4 novembre prossimo.» Lo dichiara Maria Pia Ettorre, Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Grottaglie.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«La data di inizio del servizio – ricorda l’Assessore Ettorre nella sua nota, rispondendo senza citarlo direttamente a Sud in Movimento  – è in linea con quelli degli anni scorsi, nonostante quest’anno si sia registrato il cambio di gestione dello stesso, con relative problematiche annesse, prima fra tutte il ricollocamento del personale che gestiva il servizio negli scorsi all’interno dell’organico della ditta vincitrice l’appalto.

Risultano, pertanto, del tutto fuori luogo gli inutili allarmismi che alcuni gruppi politici di opposizione tentano di imbastire, con il solo scopo non già di voler risolvere il problema, di cui sanno poco e niente, ma unicamente per il gusto di attaccare l’Amministrazione Comunale.

Infatti – prosegue Maria Pia Ettorre, costoro, a riprova di ciò, hanno affermato, sbagliando e sapendo di sbagliare, che le tariffe del servizio lo scorso anno sono state raddoppiate. Invece, come le stesse famiglie interessate sanno, non solo le tariffe non sono state raddoppiate, ma addirittura sono diminuite, allo scopo di venire incontro alle necessità delle famiglie più bisognose. Tariffe che per l’anno scolastico 2014-2015 sono state riconfermate.»

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802