L’Associazione Grottaglie Horeca informa che Giovedì 7 e Venerdì 8 Gennaio le attività di ristorazione, bar, pizzerie, pub, pasticcerie, paninoteche e simili saranno regolarmente aperte, con servizio al banco e ai tavoli, a partire dalle ore 5,00 e sino alle ore 18,00.

Nelle stesse giornate sarà possibile l’asporto dalle ore 5,00 e sino alle ore 22,00, mentre la consegna a domicilio sarà sempre consentita.

Nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Gennaio sarà possibile l’asporto dalle ore 5,00 alle ore 22,00 e la consegna a domicilio senza limiti orari.

A partire da Lunedì 11 Gennaio si attendono nuove disposizioni governative e regionali.

“L’ Associazione Grottaglie Horeca invita i cittadini di Grottaglie e dei comuni limitrofi a fruire con serenità e fiducia dei servizi delle prestigiose attività del settore presenti sul territorio, nel rispetto delle vigenti norme in materia di tutela sanitaria legata all’emergenza Covid-19.”

Si legge in comunicato diffuso ai media.

“Si ringrazia, infine, la grande e tangibile solidarietà e vicinanza, di Grottaglie e di molteplici comuni ad essa vicini, nei confronti di tutte le aziende, gli imprenditori, i lavoratori dell’HORECA, nonché delle filiere e degli indotti ad essa connesse.”

Conclude la nota.