Nominato da poche settimane è da subito entrato nel vortice dei lavori pubblici che in questi giorni stanno interessando diverse zone di Grottaglie. Vincenzo Fornaro, neo Assessore delegato dal Sindaco Ciro D’Alò ai Lavori Pubblici, Manutenzione, Impianti e Immobili oltre che a Centro Servizi Agricoltura, Arredo Urbano, Verde Pubblico, Strade Rurali, Fogna Bianca, ha fatto il punto della situazione.

“Nei giorni scorsi siamo intervenuti con lavori di rifacimento del manto stradale su via Venezia, tratto di via Calò, e su via Perduno e via Peluso. Abbiamo effettuato il rifacimento dei marciapiedi in via Madonna di Pompei e provveduto alla piantumazione alberi. Quindi abbiamo iniziato i lavori si manutenzione 
del verde urbano e provveduto al censimento di strade centro abitato e rurali necessarie di manutenzione”, è quanto segnala a Gir Vincenzo Fornaro.

Da stamane è in corso il ripristino del manto stradale urbano, nello specifico le buche e i piccoli smottamenti causati dal maltempo delle ultime settimane. “In pochi giorni saranno portate a risoluzione le segnalazioni che i cittadini ci hanno inviato. Noi stiamo facendo il massimo, lavorando per il bene della nostra meravigliosa Grottaglie”, è quanto aggiungono i consiglieri comunali Giulio De Carolis e Massimo Zimbaro, del gruppo “CambiAmo Grottaglie”.