15mila euro per potenziare lo Sportello Turistico a Grottaglie fino al 9 settembre, con apertura straordinaria dal lunedì alla domenica (inclusi ponti e festivi) dalle ore 9,00 alle 10,00, dalle ore 13,00 alle ore 16,00, dalle ore 19,00 alle 23,00.

E’ uno degli interventi messi in atto dall’Amministrazione a seguito del finanziamento concesso dalla Regione Puglia relativo agli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli info-point turistici dei Comuni che aderiscono alla Rete Regionale.

Gli altri interventi riguardano l’immagine coordinata del personale addetto al front-office: Badge identificativo e divise con immagine coordinata. A ciascuna unità saranno fornite 3 divise, in modo da consentirne il ricambio ed in considerazione della naturale usura del capo di abbigliamento (12 in totale).

Interessanti le attività di animazione on-site:  saranno realizzate attività didattico-laboratoriali e creative di alto valore esperienziale incentrate sul tema della ceramica.  8 attività: tutti i venerdì di agosto e tutte le domeniche di settembre, alle ore 18.30. 

Previsti inoltre servizi on-line di Social Customer Service e Social Media Marketing.