Bar, ristoranti, pizzerie, pub, vinerie, enoteche, paninoteche… sono tutte attività economiche colpite fortemente dalle restrizioni e dai limiti imposti a seguito della pandemia COVID-19.

Dopo il primo periodo in cui potevano fare solo consegna a domicilio (e poi asporto), finalmente da lunedì 18 maggio hanno potuto riaprire al pubblico e sono pronte ad ospitarvi.

Che sofferenza è stato stare sempre in casa. Quanto è stata dura la quarantena? Oggi però puoi uscire, puoi tornare a vivere. Allora cosa aspetti? Goditi questo momento: te lo meriti!

Grottaglie riapre: scegli questo locale!

Ripartire in sicurezza e scegliere un locale della propria città diventa strategico dal punto di vista economico per una ripresa meno difficoltosa.

Per tali ragioni Gir con il Comune di Grottaglie lanciano e promuovono la campagna di sensibilizzazione “Grottaglie Riapre”. 

La campagna ideata da Gir ha previsto la realizzazione di un kit a disposizione per ogni impresa: ogni gestore di locale potrà scaricare i files qui: https://we.tl/t-hfkVoqtR1T

Il kit comprende un file pdf in formato A4 da stampare a colori e posizionare davanti all’ingresso del locale e un file in formato png da usare come copertina per la pagina dell’attività su Facebook.

Scopo della campagna

La campagna ha un duplice scopo: ricordare le misure a cui attenersi per l’accesso al locale e il consiglio ad scegliere i bar, ristoranti, pizzerie, pub, vinerie, enoteche, paninoteche presenti a Grottaglie.

Gratuità

La campagna di sensibilizzazione è un dono del Blog di Gir alla comunità e alle imprese e negozi di Grottaglie. Rientra nella attività della rubrica “Gir per il sociale”.