Pubblicità in concessione a Google

Nel nuovo piano di manutenzione di strade e marciapiedi che interesserà Grottaglie, il sindaco informa che si procederà anche alla sistemazione delle strade interne all’abitato e marciapiedi con la riqualificazione dell’area di Piazza 4 novembre e delle vie Partigiani Caduti, Ennio e Martiri di Ungheria dell’importo complessivo di 500.000 euro.

Pubblicità in concessione a Google

I lavori rientrano nell’approvazione della delibera che riguarda l’iscrizione in bilancio dei finanziamenti del secondo programma di rigenerazione urbana messo in atto dall’amministrazione D’Alò.

I finanziamenti sono stati concessi con decreto del Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno, di concerto con il dipartimento per gli affari regionali e le autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Con fondi comunali invece partirà un secondo blocco di interventi di manutenzione di strade urbane ed extra-urbane e, grazie ad un accordo con l’AQP, ci saranno importanti opere di rifacimento delle strade comunali.

Pubblicità in concessione a Google