“Ora tocca a noi” è il titolo di un incontro conviviale nel corso del quale i giovani di Taranto e provincia incontreranno Francesca Franzoso, vicecoordinatore regionale di Forza Italia e candidata capolista di Forza Italia a Taranto per le prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale.

L’incontro, con partecipazione libera, si terrà alle ore 18.30 di domenica prossima, 10 maggio, sulla Terrazza Next del Ristorante Nautilus, in viale Virgilio a Taranto.
“Ringrazio di cuore gli amici – ha detto Francesca Franzoso – che hanno voluto organizzare questa iniziativa, perché mi offrono una importante occasione per incontrare e ascoltare i giovani: conosciamoci meglio, mettiamo insieme le idee, proviamo a costruire un grande futuro all’altezza dei nostri sogni, della nostra splendida città e delle ricchezze della nostra provincia. Proviamoci ora. Il futuro è adesso. E adesso tocca a noi!”

Trentacinque anni a giugno, Francesca Franzoso è sposata con Luca e madre di due bimbe, Benedetta e Masha; figlia del compianto onorevole Pietro, è imprenditrice lavorando come dirigente nell’azienda di famiglia.