Il servizio Idrovie dell’AMAT invita alla riscoperta della maggiore risorsa di Taranto: il mare. Due possibilità: le traversate in Mar Piccolo e Mar Grande e il servizio marittimo presso lo stabilimento elioterapico dell’Isola di San Pietro.

Escursioni in Mar Piccolo e Mar Grande

Le traversate in Mar Piccolo e Mar Grande a bordo delle motonavi Clodia e Adria vi permetteranno di conoscere la Città da una prospettiva nuova ed affascinante.

Accompagnati da una guida competente, le escursioni si arricchiranno di racconti ed aneddoti curiosi ed interessanti.

Potrete così scoprire le bellezze paesaggistiche, storiche e naturalistiche che hanno fatto grande l’incantevole città di Taranto. Un viaggio incredibile, che non mancherà di emozionarvi.

Orari, tariffe e biglietti

Si porta a conoscenza dell’Utenza che il servizio di collegamento marittimo di linea con lo stabilimento elioterapico dell’isola di San Pietro prenderà avvio a far data dal 11/06/2019 e terminerà il prossimo 08/09/2019.

Stabilimento elioterapico dell’Isola di San Pietro

Biglietti

Ufficio Vendite AMAT Via D’Aquino n. 21 – Taranto Tel.: 099 – 452.67.85
Orari apertura Ufficio Vendite AMAT: dal lunedì al venerdì: ore 7:30 – 12:30 apertura pomeridiana: ore 15:00 – 17:30 solo lunedì e mercoledì.
L’elenco degli altri Rivenditori:

Il costo dei biglietti del servizio di linea e le modalità di vendita degli stessi sono indicati nel “Tariffario 2019 dei servizi marittimi dell’AMAT” allegato.

Le corse di andata e ritorno dei collegamenti sono indicati nell’allegato “Orario 2019 dei collegamenti marittimi con l’isola di San Pietro e delle escursioni turistiche a bordo delle motonavi dell’AMAT”.

Le agenzie abilitate alla vendita dei biglietti del servizio idrovie sono indicate nel sito internet dell’AMAT, all’indirizzo http://www.amat.taranto.it/2013-02-13-11-12-58/rivenditori.html