Anche la città di Grottaglie è sotto l’assedio climatico del ciclone Hooligan. Continua a piovere senza smettere da ieri sera. Questa mattina tante le segnalazioni e la richiesta di pronto intervento per aspirare la pioggia caduta in abbondanza che intasato tombini e allagato scantinati e terrazzi.

In molti questa mattina si sono ritrovati con i terrazzi pieni d’acqua per via, magari, di qualche canale di deflusso dell’acqua intasato oppure ostruito da detriti. Poco fa abbiamo fatto un giro perlustrativo per la città: allagamenti un po ovunque, transenne divelte dal vento e qualche piccolo smottamento nelle strade interessate dai lavori. Una luce grigia e cupa stenta ad illuminare questa mattina la città di Grottaglie. Per la giornata di oggi si prevede pioggia moderata o forte. Vento da SSE con intensità di 52 km/h. Raffiche fino a 65 km/h. Temperatura minima di 11 °C e massima di 13 °

Domani rovesci e schiarite. Vento da SSE con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature: 11°C la minima e 13°C.