Presentato questa mattina il Cinzella Festival 2019. L’evento si svolgerà nuovamente nella suggestiva cornice delle Cave di Fantiano a Grottaglie. Afterhours, Marlene Kuntz, Franz Ferdinand sono alcuni dei protagonisti della tre giorni della seconda metà di agosto.

Cinzella Festival

CINZELLA è il festival dedicato alla musica e al cinema che lo scorso anno è diventato un autentico polo di attrazione artistica e culturale tra le splendide colline murgiane e i profondi lembi di mare della penisola jonico-salentina.

Una scommessa vinta grazie a una line up di eccellenze musicali, come Levante, Frankie HI-NRG MC, The Zen Circus, Diodato, Sick Tamburo, Gomma, Leitmotiv e Go!zilla, e alle rassegne cinematografiche d’autore legate a musica e arte.

Anche questa edizione avrà luogo alle Cave di Fantiano di GROTTAGLIE, location dall’inestimabile valore paesaggistico, costellata di scenari mozzafiato: una ex cava di tufo ora divenuta un parco naturale dalle caratteristiche uniche, palcoscenico di eventi e manifestazioni culturali di rilievo nazionale.

Gli eventi del cartellone 2019