foto Social Stefano Buffagni

Ieri mattina il Viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni è stato a Grottaglie per una visita istituzionale presso lo stabilimento Leonardo di Grottaglie.

“Una giornata intesa e produttiva nella splendida Puglia. Ho incontrato imprenditori e aziende a Grottaglie, fiore all’occhiello del Paese e della Regione. Ho ascoltato le loro esigenze e avuto conferma delle problematiche, soprattutto di natura burocratica, con cui sono costretti a confrontarsi ogni giorno. Ho garantito e ribadito che il Governo è dalla loro parte perché le imprese sono fondamentali per la ripartenza. O si vince tutti insieme o perde il Paese.”

E’ quanto ha dichiarato sui social il Viceministro a margine della sua visita a Grottaglie. Stefano Buffagni era accompagno dal deputato grottagliese Gianpaolo Cassese.

“Ho avuto modo di essere ospite, insieme a Gianpaolo Cassese della Leonardo che, qui a Grottaglie, è specializzata nelle aerostrutture. Leonardo è una protagonista indiscussa a livello internazionale nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza grazie alle sue soluzioni tecnologiche avanzate e una gamma completa e innovativa di servizi. Sono rimasto davvero incantato dalla tecnologia che noi italiani siamo capaci di esprimere e mi sono trattenuto qui più al lungo del previsto. Ora bisogna recuperare sulla tabella di marcia perché gli appuntamenti previsti qui in Puglia sono davvero tanti. “