PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“Non sarò presente al Consiglio Comunale di oggi, né ai prossimi Consigli, perché il Regolamento e lo Statuto Comunale non vengono correttamente applicati. Sono ancora in attesa che vengano discusse le numerose Interrogazioni e Interpellanze che ho presentato già da molto tempo”.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

E’ quanto commenta Michele Santoro sui social a poche ore dall’avvio della seduta della massima assise cittadina. Uno sfogo amaro quello del consigliere comunale che vede i suoi atti in attesa di essere discussi da tempo.

Quattro mesi di ritardo registra Francesco Donatelli, consigliere comunale del gruppo consiliare Articolo 1 Democratici e Progressisti. Si tratta di una richiesta presentata il 16 marzo e inerente un’argomentazione molto delicata poiché riguarda i diversi episodi di criminalità sfociati in ambito agricolo.

Nella richiesta datata quattro mesi fa il capogruppo di Articolo 1 chiede la convocazione di un un consiglio comunale monotematico aperto alle organizzazioni sindacali, agli imprenditori ed operatori agricoli, che possa creare un percorso che faccia sentire la vicinanza dell’intera comunità grottagliese. Stimolando una sinergia maggiore tra istituzioni, forze dell’ordine e cittadini.

Ebbene ricordare che la provincia di Taranto è al 15° posto nei reati in agricoltura. E solo lo scorso anno furono registrati 38 casi.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802