La Città di Taranto protagonista su Netflix: Domani esce “6 Underground”. Il film più costoso

L'attesa sta per terminare. Venerdì 13 dicembre 2019 ci sarà la prima ufficiale

2897
Pubblicità in concessione a Google

6 Underground, film diretto da Michael Bay, è la storia di sei miliardari provenienti da ogni parte del globo, che decidono di fingere la propria morte.

Pubblicità in concessione a Google

La cosa migliore di morire è la libertà e il team di finti morti è libero così di mettere in piedi una squadra d’élite di vigilantes. Sono letali e ricchissimi e tutti vogliono migliorare il futuro, ma qual è il loro obiettivo? Fare fuori tutti i criminali e garantire un mondo sicuro privo di ingiustizie.

Protagonista del film Ryan Reynolds, al quale si affiancano Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy.

L’attesa sta per terminare. Venerdì 13 dicembre 2019 ci sarà la prima ufficiale di 6 Underground il film girato a Taranto da Netflix.

Dal 25 settembre e fino al 6 ottobre scorso la città ospitò il set cinematografico del film di Michael Bay con un budget di 150 milioni di dollari, al momento la produzione più costosa mai prodotta da Netflix. Un soggetto originale di Paul Wernick e Rhett Reese.

Scene su Palazzo degli Uffici (cosiddetto Palazzo Archita) in via D’Aquino e Ringhiera del lungomare di Città vecchia tra le location sulla pellicola.

Taranto, non prevista, ma scelta direttamente dal regista avendone espresso il desiderio, dopo averne conosciuto le bellezze.

Le riprese hanno riguardato, infatti, i Due Mari, la Città Vecchia e parte del Borgo. Inoltre, grazie alla collaborazione con la Marina Militare, Comando Marittimo Sud di Taranto, le location principali del film saranno il Castello Aragonese e il Ponte Girevole.

#bayhemCredit: @sara_93 #6underground #6undergroundmovie #sixunderground #sixundergroundmovie #michaelbay #bayfilms #michaelbayfilm #behindthescenes #broll #taranto #apulia #italia #italy

Pubblicato da 6 Underground su Lunedì 1 ottobre 2018

 

Pubblicità in concessione a Google