Pubblicità in concessione a Google

L’iniziativa è stata presentata questo pomeriggio in Fiera del Levante, nello stand della Regione Puglia, dal governatore Michele Emiliano e il presidente Gianluca Paparesta.

Pubblicità in concessione a Google

«Mi meraviglia che nessuna società italiana e straniera voglia sponsorizzare una squadra come il Bari, che è molto appetibile dal punto di vista mediatico – ha detto Michele Emiliano in apertura -. Il presidente mi ha detto che la maglia era libera. Così la Regione si è messa a lavorare con il Bari e abbiamo trovato questa soluzione». Entusiasta il presidente Paparesta: «Ringrazio la Regione per questa opportunità, data a una società nata solo un anno fa e che vuole portare avanti determinati valori. Lo spazio era vuoto e abbiamo deciso di valorizzare il nostro territorio, inserendo il marchio della nostra regione e attivando delle iniziative con Puglia Promozione. Ci tengo a precisare che questa è una partnership a titolo gratuito, perché non voglio usare soldi pubblici e non voglio mettere il presidente Emiliano in difficoltà con altre squadre. È una scelta che avrei fatto anche se il presidente della regione fosse stato un altro». 

Poi il punto sull’attuale situazione sponsor: «Abbiamo già Balkan Express come secondo sponsor e stiamo chiudendo con un’azienda del nostro territorio per lo spazio sponsor sui pantaloncini. Se dovesse arrivare uno sponsor con interessi economici lasceremo il posto a lui sulla maglia, ma nel frattempo avremo raggiunto il nostro obiettivo di promozione del territorio».

Pubblicità in concessione a Google