PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

All’attenzione dell’Assessorato allo sviluppo economico della Regione Puglia ci sono le problematiche che riguardano le concessioni delle gestioni degli stabilimenti balneari.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“Alla luce della proroga per 15 anni, concessa ai gestori degli stabilimenti balneari dal Parlamento italiano, che attenua gli effetti negativi della direttiva Bolkestein, come Assessorato stiamo procedendo a rivedere alcune norme per quanto riguarda la misura Titolo II. Tra queste c’è certamente quella che riguarda l’assegnazione del beneficio in base alla durata delle concessioni per i gestori degli stabilimenti balneari. Pertanto a breve le imprese del comparto potranno fare le nuova domande”, è quanto dichiara Mino Borraccino, assessore regionale.

“Nel contempo raccogliamo la sollecitazione della Confcommercio, Sezione Sindacato Balneari, che chiede la riapertura dei termini del bando “Titolo II turismo” precisando che il bando di fatto non è stato mai chiuso, perché è un bando a sportello aperto dal 2015″, conclude.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802