Viaggia a ritmi vertiginosi il grande speciale dedicato alla Festa di San Ciro a Grottaglie.

Lanciato pochi giorni fa, ha già avuto il suo culmine con la diretta della prima processione, quella ha traslato la statua del Santo Patrono dal Convento dei Paolotti alla Chiesa Matrice. La redazione di Gir, con le videocamere della GirWebTV, hanno seguito minuto per minuto l’avvio dei solenni festeggiamenti in un’edizione, quella 2015, che si preannuncia ricca di novità.

Quest’anno Gir è Media Partner della grande festa e il sito www.lafocra.it è ancora più ricco. Più articoli, più foto e più video. Una grafica molto pulita che facilita la lettura.  Uno speciale completamente ripensato. Non solo nell’aspetto ma anche e sopratutto nella fruibilità. Potete usufruire dei contenuti, nello stesso identico modo, su qualsiasi dispositivo: dal notebook o personal computer da scrivania allo smartphone, passando per i tablet e le smartTV, gustandovi comodamente nel maxischermo HD i video prodotti dalla GirWebTV.

Il tutto sempre allo stesso costo: assolutamente gratuito.

Decine di migliaia di accessi sulle pagine de LaFocra.it. Tantissime anche da fuori Grottaglie e anche dall’Estero, un dato che testimonia ancora una volta il ponte virtuale che Gir riesce a costruire con tra passato e futuro, ricco di passione e fascino, per scoprire, ricordare e conoscere le radici della nostra storia che hanno unito ed uniscono – con immutato trasporto – migliaia di fedeli ogni anno.

Le visite su Gir sono monitorate da Shinystats Pro organo certificato da Audiweb (il servizio auditel per i siti web) organismo ”super partes” che rileva i dati di audience di internet in Italia, offrendo al mercato dati obiettivi, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione del mezzo.

Un ringraziamento speciale a chi ha sottoscritto un contratto pubblicitario con noi: ha ben recepito l’importanza di essere presenti sui nostri spazi promozionali.