Sono stati premiati i vincitori del gioco de “L’albero di Natale più bello”, edizione 2016.

Il gioco è formalmente terminato alcuni giorni fa, un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno vissuto con noi l’atmosfera natalizia regalandoci la possibilità di condividere l’angolo della nostra casa, della nostra attività o dell’ente o comunità in cui viviamo e che frequentiamo. 1120 partecipanti e oltre 3600 persone a votare. Vedervi qui tutti positivi, speranzosi e felici è la dimostrazione che il nostro traguardo è stato raggiunto. In queste settimane ognuno di voi ci ha donato un sorriso, una gioia, racchiusi in una pallina fissata su un albero o impressi negli occhi di un pastore posizionato sul presepe.

Ecco i primi qui riportati, alcuni consegnati di persona, altri in spedizione, tutti realizzati da dalla Sig.ra Annamaria Gerlone, artista grottagliese con il particolare dono della espressione dell’atmosfera natalizia resa concreta attraverso la pittura su stoffe, vetro, legno e tele. Un’arte, la sua, nata da un percorso assolutamente di autotidatta, che sfocia in interessanti vernissage e mostre sul territorio.:

 

Grazie a tutti, siete stati tutti eccezionali, questi che vi elenchiamo sono gli alberi e i presepi che voi stessi avete reputato “più belli”:

L’ALBERO DI NATALE Più BELLO 2016 – FAMIGLIE, COPPIE, SINGLE

L’ALBERO DI NATALE Più BELLO 2016 – ATTIVITA’, ENTI, COMUNITA’

IL PRESEPE Più BELLO 2016

Buona Epifania a tutti, con affetto e gioia, ci vediamo con il gioco edizione 2017.