«La vicenda che riguarda il recente danneggiamento della storica struttura ricettiva tarantina denominata “Al Gambero” costituisce una ulteriore grave ferita alla voglia di riscatto e rivincita dei tarantini.» Lo dichiara Mimmo Lardiello, Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani Puglia.

«Una struttura meravigliosa – rimarca Lardiello, con una fiabesca terrazza sul mare che sarebbe il fiore all’occhiello dell’offerta turistico – ricettiva di ogni altra città, incredibilmente a Taranto resta abbandonata all’incuria e al danneggiamento di vandali senza scrupoli che presto speriamo possano essere assicurati alla Giustizia. Il Comune si impegni a risolvere immediatamente il contenzioso con la passata gestione ed a emanare in tempi brevissimi un nuovo bando che sia indirizzato ad assegnare la gestione della struttura a coloro i quali avranno la più brillante idea imprenditoriale per il suo recupero, indirizzando tale possibilità a giovani rigorosamente di Taranto.

Si studino – conclude Lardiello – apposite forme di incentivo per coloro i quali attraverso il proprio estro e la propria genialità potranno contribuire a recuperare una fantastica struttura della nostra amata città