Pubblicità in concessione a Google

Operare all’interno di una nave da crociera non è come svolgere un ordinario lavoro d’ufficio. I punti di riferimento sono sempre due: i clienti e gli ufficiali superiori. I primi sono l’obiettivo principale della qualità del servizio, a cui ogni operatore è chiamato a contribuire per il proprio ruolo con il massimo dell’efficienza.

Pubblicità in concessione a Google

L’esperienza crocieristica per il cliente deve essere indimenticabile, tale da poter essere ripetuta o consigliata ad altri. Ciò che ogni operatore realizza durante il suo lavoro a bordo è fondamentale per raggiungere questo scopo. La nave però è anche un mezzo di trasporto, e come tale deve essere condotto in totale sicurezza al fine di garantire la protezione di ogni persona, clienti o staff, della nave stessa e dell’ambiente. Chiunque lavori a bordo ha compiti specifici anche sotto il profilo operativo, che deve conoscere e deve saper eseguire con estrema efficienza. La safety è un elemento chiave di questo tipo di economia, sia come valore in sé, sia come ulteriore valore aggiunto di attrattiva per la clientela.

Accademia Ospitalità Crociere segnala i seguenti corsi di formazione gratuiti, con possibilità d’imbarco per la maggior parte dei partecipanti:
· Pasticcere di Bordo (scadenza 01/10) clicca qui per i dettagli
· Children and Teen Animator (scadenza 10/09) clicca qui per i dettagli
· Cuoco di Bordo – 2° Edizione (scadenza 22/10) clicca qui per i dettagli
· Entertainment Technician (scadenza 24/09) clicca qui per i dettagli
· Tecnico dell’Ospitalità (scadenza 10/10) clicca qui per i dettagli

Pubblicità in concessione a Google