Liuzzi-Mauro-SEL-1
PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Riguardo l’insensato attacco ricevuto dal Sig Giovanni Annicchiarico, sento il dovere di precisare che l’ordinanza 54 del 2011, l’ho fatta mettere a verbale il 31 marzo 2014, nella riunione della 2° commissione.” Mauro Liuzzi risponde per le rime all’attacco frontale sferrato da “Sud in Movimento” e chiarisce la sua posizione sulla questione “Discarica” e non solo.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Se il consigliere Ciro D’Alò ha avuto una svista – prosegue Liuzzi – non ci posso fare nulla. Riguardo la questione discarica non mi faccio prendere per la giacchetta da nessuno e quindi non voglio essere coinvolto nelle questioni ad personam, tra l’altro è mia ferma convinzione che il nemico non è da cercare nella nostra comunità, ma il nostro nemico è Ecolevante – Lgh, in quanto sono consapevole della gravità della questione su un ipotetico 4° Lotto.

Sommessamente ricordo che sono l’unico Consigliere comunale ancora sotto processo per la questione del presidio con le relative manifestazioni di protesta. Invito pertanto tutti i partiti ad agire uniti per il bene comune, e di non trascinare nella querelle persone che non hanno voglia di entrarci.

Anche perché – conclude Liuzzi – la difesa dell’ambiente non ha colore partitico e tantomeno ordini di scuderia da rispettare. Invito la cittadinza a partecipare ai lavori della II commissione del 16 maggio alle 16:30, il luogo ed il momento adatti all’ elaborazione degli strumenti e gli argomenti in difesa del territorio.”

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802