«È una gran bella notizia, quella del ritorno in Parlamento dell’on. Ludovico Vico, subentrato proprio in queste ore sugli scranni di Montecitorio a Massimo Bray, ex Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del turismo nel Governo Letta. » Lo dichiara la segreteria del Partito Democratico di Grottaglie in un comunicato.

«Ludovico Vico – ricorda il comunicato del PD grottagliese – è, quindi, il quinto parlamentare del territorio jonico e continuerà ad essere un interlocutore serio e competente per tutte le questioni che riguardano Taranto. Una grande opportunità, in quel che resta di questa legislatura, per avere una voce più forte e autorevole a tutela delle imprese, del dare valore alla nostra agricoltura e al sistema dei trasporti, oltre che al grande tema del lavoro. Un augurio di buon lavoro, che è anche la certezza di un rinnovato impegno.

E auguri di buon lavoro – conclude il comunicato del PD grottagliese – anche al leccese Massimo Bray, per il prestigioso incarico presso l’Istituto Treccani, la più famosa enciclopedia italiana