Pubblicità in concessione a Google

«Il mio impegno per l’Ospedale di Grottaglie continua, anche se i più hanno preferito sentire le sirene che auspicano il contrario di quanto rischia di accadere.»

Pubblicità in concessione a Google

A riportare l’attenzione della cronaca sulle sorto del “San Marco” è Michela Danucci, responsabile locale del “Centro Democratico, che in una nota scrive: «Così l’Ospedale ormai volge ad abbassare il sipario con la prossima chiusura di Ostetricia e Ginecologia e diventare così una struttura di assistenza per anziani. Nei prossimi giorni, appena il Presidente Emiliano definirà la Giunta avrò un incontro in merito all’efficienza ed economicità dell’Ospedale San Marco .

Un Ospedale – ribadisce la Danucci – che con i reparti a regime e il personale idoneo non pesa per nulla sui bilanci regionali.Spero questa volta di avere un adesione ancora più rappresentativa anche e sopratutto dai cittadini di Grottaglie e dei Comuni limitrofi.

Quanti vogliono subito dare adesione al documento sull’Ospedale di Grottaglie possono contattarmi alla email michela.danucci@libero.it »

Pubblicità in concessione a Google