enel
Pubblicità in concessione a Google

Domani, lunedì 21 novembre, alcune zone di Grottaglie rimarranno senza energia elettrica.

Pubblicità in concessione a Google

L’interruzione dovrebbe iniziare alle 8,30 e durare, salvo imprevisti, sino alle 16,30 per consentire all’Ente fornitore di effettuare alcuni lavori sulla rete di distribuzione.

L’interruzione dell’energia elettrica dovrebbe interessare le zone comprese nelle vie Madonna di Pompei, Euclide, Flacco, Aristotele, Cicerone, De Sanctis, Tacito, Gramsci, Fedro, San Paolo, Machiavelli, Ariosto, Sant’Agostino, Euripide, Eschilio, Bacone, Mezzaquarta e piazza della libertà.

L’Enel invita tutti i cittadini a prestare particolare attenzione, perché la distribuzione dell’energia elettrica può essere momentaneamente riattivata per controlli sugli impianti. Si consiglia quindi di non commettere imprudenze o effettuare interventi domestici fidando sulla mancanza di corrente elettrica e di non utilizzare ascensori e macchine elettriche e di adottare le necessarie precauzioni per garantire l’efficienza di elettrodomestici quali frigoriferi o computer.

Per informazioni sui lavori programmati e più in generale sulle interruzioni del servizio gli utenti possono consultare il sito internet www.e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320-2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta. Pventuali ulteriori informazioni i cittadini possono contattare il numero verde 803500 opzione 1 per la segnalazione guasti.

Pubblicità in concessione a Google