PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

La Parrocchia della Madonna del S.S. Rosario, in occasione dei prossimi festeggiamenti in onore della propria Patrona, ha intenzione di dedicare uno spazio urbano all’associazionismo. Lo rende noto un comunicato a firma del parroco don Ciro Monteforte, in cui si spiega che: “il tutto scaturisce, si materializza e dovrebbe concretizzarsi attraverso un idea che i ragazzi attivisti in Parrocchia hanno suggerito ai vertici della dirigenza parrocchiale.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

La nostra comunità parrocchiale – prosegue il comunicato della Parrocchia della Madonna del S.S. Rosario – ha deciso di intraprendere come tema pastorale del tragitto formativo per il prossimo anno, un percorso che ci vede impegnati nell’attività sociale e caritatevole, a tale proposito abbiamo deciso di dare larga diffusione propagandistica all’attività associazionistica presente sul territorio comunale e limitrofo.

L’iniziativa ha come scopi il dare comunicazione alla cittadinanza dell’esistenza di tali associazioni e degli scopi che perseguono; il cercare nello spirito proprio dell’associazione una collaborazione diretta tra le varie realtà ed il provare a creare attraverso il dialogo una banca del tempo ed uno scambio immediato di informazioni utili alla cittadinanza.

Le modalità per far si che il progetto si concretizzi nella maniera più congeniale possibile per la Parrocchia ente organizzativo, e responsabile di tale evento sono le seguenti:

A- Gli interessati dovranno dare comunicazione di adesione al progetto con lettera scritta e debitamente protocollata entro e non oltre la data del 14 Settembre 2014 .
B- Dovranno necessariamente essere muniti di gazebo e gruppo elettrogeno e quanto necessario all’attività propagandistica .
C- Attraverso l’ordine di arrivo delle adesioni, sarà programmata la disposizione dei vari gazebo nell’area pertinente al progetto.
D- Tutti gli oneri e gli standard di sicurezza devono intendersi ad esclusivo carico dei partecipanti alla manifestazione.
E- La Parrocchia ha solo competenza ideativa e morale nei confronti dell’evento.

Per tutte le altre informazioni che dovessero rendersi necessarie – conclude il comunicato della Parrocchia della Madonna Del S.S. Rosario – siamo a completa disposizione degli interessati tutti i giorni feriali sabato compreso dalle ore 18,30 alle 21,00 a Grottaglie (TA) presso la sacrestia della Parrocchia del S.S. ROSARIO in Viale dello Sport

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802