Nel tardo pomeriggio di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane incensurato di 26 anni.

I poliziotti della sezione “Falchi” da alcuni giorni avevano posto sotto attenzione nel comune di Martina Franca, un ragazzo sospettato di aver messo in piedi una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti che aveva come “base operativa” il suo garage.

Dopo alcune ore di appostamento , i poliziotti fermavano il giovane appena giunto presso il predetto garage. Nel corso della perquisizione i “falchi” rinvenivano all’interno del box 4 involucri di plastica contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 25 grammi, 2 pezzi di hashish del peso complessivo di 10,5 grammi e tutto il necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Dopo quanto ritrovato il giovane veniva condotto presso gli Uffici del locale Commissariato e su disposizione dell’A.G. competente denunciato in stato di libertà.