Rifiuti a Grottaglie. Intervista a Maurizio Stefani
PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“Con l’inaugurazione della Piscina Comunale di Grottaglie la città avrà la possibilità, finalmente, di tornare ad utilizzare nella sua interezza una struttura che non ha solo valenza sportiva ma si interfaccia alla comunità con un ruolo più sociale che agonistico” è quanto si legge in un nota condivisa da Maurizio Stefani, già vicesindaco e assessore allo sport della Giunta Alabrese.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“La riapertura di questa struttura è da sempre stata una priorità dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Ciro Alabrese. Un’opera che oggi si consegna alla città grazie al lavoro svolto dalla precedente Giunta che ha fortemente voluto che questa struttura fosse resa nuovamente disponibile per i cittadini in condizioni assolutamente migliorative.  Caparbiamente e con consapevolezza che la funzione sociale di questo impianto è fondamentale in una comunità “abbiamo preso il toro per le corna” e abbiamo studiato e prodotto un regolamento e un bando che ponessero definitivamente fine alla sua chiusura. L’opera si presenta oggi con soluzioni impiantistiche volte al risparmio energetico, con l’utilizzo di tecnologie e materiali eco compatibili ma soprattutto con una seconda vasca, quella di ambientamento, dedicata ai diversamente abili, ai neonati e alle attività di riabilitazione”, commenta l’ex assessore ricordando che questi lavori e l’opera fa parte degli impegni presi e portati a termine dalla Giunta presieduta dal Sindaco Alabrese.

“Con la delega di assessore allo sport e con quella alle associazioni e con la stima che ho sempre nutrito verso il Comitato dello Sport ho voluto fortemente che questa struttura tornasse nella disponibilità dei cittadini, soprattutto grottagliesi. La riapertura della Piscina fa il paio con quella della Pista di Pattinaggio, avvenuta due anni fa, ed è l’ennesima opera pronta grazie all’impegno dell’Amministrazione Alabrese”, ha concluso Stefani.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802