Pubblicità in concessione a Google

“Medici per San Ciro” giunge alla sua X edizione. Un traguardo importante per la Onlus di Grottaglie che da dieci anni si occupa della salvaguardia della salute dei cittadini.

Pubblicità in concessione a Google

Tante le iniziative che dal 26 al 29 gennaio 2015 verranno organizzate e che quest’anno vedranno coinvolti più che mai i giovani delle scuole medie superiori di Grottaglie. Un programma i cui particolari verranno svelati nei prossimi giorni.

Intanto, come ogni anno, anche nel 2015 verrà premiato il più giovane e meritevole laureato in Medicina del 2014.

In occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono San Ciro, infatti, l’Associazione Medici per San Ciro Onlus e la famiglia Rosati di Grottaglie indicono una Borsa di Studio di € 1.000 da assegnare ad un giovane laureato in Medicina e Chirurgia, come Premio in memoria del Dott. Ciro Rosati.

Potranno partecipare al concorso i giovani che nell’anno solare 2014 hanno conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia purché nati e/o residenti nel Comune di Grottaglie.

La graduatoria sarà formulata tenendo conto del voto di laurea.
A parità di voto precederà in graduatoria il più giovane e, in caso di ulteriore parità, il numero degli anni di corso effettuati (minor anni impiegati).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 12 Gennaio 2015.
A corredo della domanda dovranno essere allegati: curriculum vitae, certificato di nascita e/o residenza e certificato di laurea con voto.

La domanda dovrà essere spedita esclusivamente tramite posta con Raccomandata A/R indirizzata a: Associazione Medici per San Ciro Onlus – c/o Parrocchia Collegiata Maria Ss. Annunziata
Via Chiesa Matrice, 2 – 74023 Grottaglie (TA).

La proclamazione del vincitore verrà effettuata Giovedì 29 Gennaio 2015 in occasione della 10a Edizione “Medici per San Ciro” che si svolgerà presso la Chiesa Madre dalle ore 17.30 a Grottaglie.

La presenza del Vincitore è obbligatoria per il ritiro del premio e per illustrare brevemente la propria tesi di laurea.
In assenza di concorrenti, la somma sarà devoluta alla Parrocchia della Chiesa Madre.

Pubblicità in concessione a Google