“In zona Campitelli rifiuti e sporcizia a più di una settimana dalla fine della fiera”

Il meetup “Grottaglie a 5 stelle” scrive a sindaco ed assessori di Grottaglie segnalando le condizioni della zona presso il palazzetto dello sport di via Campitelli a più di una settimana dal termine di una manifestazione fieristica.

1871

In data 13 ottobre 2014 il meetup “Grottaglie a 5 stelle” ha scritto al Sindaco del Comune di Grottaglie, all’Assessore all’ambiente, servizi ambientali ed igiene urbana, gestioni dirette ed all’ all’Assessore alle Attività produttive, industria, artigianato, commercio, fiere e mercati rionali, segnalando la situazione riscontrata presso il palazzetto dello sport di via Campitelli al termine di una manifestazione fieristica.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

In particolare, il meetup “Grottaglie a 5 stelle” fa notare che a più di una settimana dal termine della manifestazione stessa siano presenti ancora rifiuti ed una situazione “che fornisce – afferma il comunicato – una pessima cartolina della città per chi dovesse giungere dalla vicina Martina Franca.

Il Circo Massimo per fare un esempio è stato riconsegnato ai cittadini romani e ai turisti ripulito dopo “10 minuti dalla chiusura dell’evento “Italia5Stelle” che ha ospitato 270 gazebo e oltre 500 mila persone. Si chiama educazione – conclude il comunicato del meetup “Grottaglie a 5 Stelle”, ovvero civiltà, ovvero Movimento Cinque Stelle.”

(Immagine di Salvatore Centonze)

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802