PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Sei un genitore che deve iscrivere il proprio figlio alla mensa scolastica e credi di essere in ritardo? Tranquilli, c’è ancora tempo! Le domande da compilare per avere i buoni pasti necessari per far pranzare i nostri piccoli alunni nelle strutture scolastiche, sono disponibili QUI.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Per i bambini diversamente abili occorre allegare certificazione medica rilasciata ai sensi della Legge 104/92 dalla competente Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili. Per i bambini in affidamento temporaneo presso comunità alloggio per minori bisogna allegare la certificazione relativa al ricovero presso l’Istituto. Per i bambini appartenenti a nuclei familiari in situazioni di indigenza accertata dai Servizi Sociali occorre allegare provvedimento di riconoscimento.

Per tutte questi sarà possibili versare la contribuzione minima pari a 15,00 euro.

Le famiglie che hanno due o più bambini che usufruiscono della mensa scolastica hanno diritto al 20% della tariffa in vigore.

La richiesta dovrà essere sottoscritta alla presenza dell’addetto all’Ufficio ovvero consegnata all’Ufficio completa della sottoscrizione e di una fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità con la copia della attestazione ISEE relativa alla situazione economica del nucleo familiare con riferimento ai redditi percepiti nell’anno 2013.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802