Il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Grottaglie informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per fruire del SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA e TRASPORTO SCUOLABUS per l’a.s. 2016/2017.

Le modalità per l’ottenimento del Servizio di Mensa Scolastica e Trasporto Scolastico nonché l’ammontare del pagamento dovuto e le eventuali riduzioni sono contenuti rispettivamente nelle deliberazioni della Giunta Comunale n. 347 del 4 settembre 2014 e n. 346del 29 agosto 2014, esecutive ai sensi di legge. Gli stampati per la compilazione delle domande sono disponibili presso la Casa Comunale – Ufficio PUBBLICA ISTRUZIONE – 2° piano – durante le ore di Ufficio, oltre che sul sito internet www.comune.grottaglie.ta.it (clicca qui) – Comunicazioni alla Cittadinanza. Le relative istanze, oltre che presentate presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, potranno essere inviate tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: pi@comune.grottaglie.ta.it nel qual caso le domande dovranno essere accompagnate da copia del documento di identità in corso di validità.a