Mercoledì 18 ottobre, per lavori di adeguamento, in alcune zone di Grottaglie mancherà la corrente per tutta la mattinata.

L’interruzione è necessaria per consentire all’ente distributore l’esecuzione di alcuni lavori sugli impianti, e dovrebbe durare dalle 8,30 di mattina alle ore 16,30 del pomeriggio. La zona interessata è quella che comprende le vie Messapia, Firenze, Otranto, Madonna di Pompei, Veneto, Piemonte, Emilia, Milano, Toscana, Torino, La Sorte, Somalia e Ennio.

L’Ente distributore invita tutti i cittadini a prestare particolare attenzione, perché la distribuzione dell’energia elettrica può essere momentaneamente riattivata per controlli sugli impianti. Si consiglia quindi di non commettere imprudenze o effettuare interventi domestici fidando sulla mancanza di corrente elettrica e di non utilizzare ascensori e macchine elettriche e di adottare le necessarie precauzioni per garantire l’efficienza di elettrodomestici quali frigoriferi o computer.

Per eventuali ulteriori informazioni i cittadini possono contattare il numero verde 803500 o consultare il sito www.e-distribuzione.it.