PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Fuga dalle spiagge e dal mercato settimanale questa mattina all’arrivo di raffiche di vento fresco e nuvoloni neri all’orizzonte. Dopo qualche ora di una prima mattinata mite e soleggiata, ecco arrivare, come promesso, il fenomeno di aria fresca che preannuncia perturbazioni. Nella nostra cittadina questa mattina  i mercanti hanno faticato abbastanza per evitare che la merce leggera e svolazzante, soprattutto tessile e abbigliamento, volasse via.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

La corrente fresca di origine nord atlantica che nelle scorse 48 ore ha portato forti temporali al Nord, si è impossessata nelle ultime ore di buona parte d’Italia favorendo un deciso calo delle temperature rispetto ai valori roventi dei giorni scorsi soprattutto al Centro-Sud.
I primi venti freschi si sono fatti sentire sulla Puglia, grossomodo sul lato adriatico della regione, dove hanno causato un netto calo delle temperature rispetto alle bollenti massime registrate poco più di 24 ore fa. Il refrigerio diverrà ancor più netto nei prossimi giorni, con culmine nel week-end quando difficilmente andremo oltre i 27/28°C.
Da Giovedì sino a Domenica, inoltre, ritorneranno i temporali: fra Giovedi e Sabato saranno concentrati grossomodo nelle zone interne e localmente sulle coste adriatiche fra Bari e Brindisi, mentre Domenica con buona probabilità i fenomeni risulteranno diffusi su gran parte della regione, localmente anche forti.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802