PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

L’associazione socio-cultura “Mille mani” ha subito organizzato un incontro con il neo sindaco di Monteiasi Panunzio Grottoli augurandogli così buon lavoro per il “bene comune”.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

La discussione è stata introdotta dal presidente Gianluca Ferrannina che ha sottolineato quanto importante è l’associazionismo per una piccola cittadina come Monteiasi,e ha chiesto sostegno,collaborazione e sopratutto che ci sia un ottimo coordinamento tra tutte le realtà associative sia culturali,sia sportive,sia sociali, affinchè si crei un fitto programma di iniziative per un intero anno tenendo così il paese animato.
La risposta del sindaco chiaramente non poteva che essere positiva e propositiva in attesa di conoscere il nuovo delegato comunale alla politiche giovanili e culturali.

Al termine dell’incontro il direttivo e i soci presenti hanno illustra il programma della prima edizione di “E…STATE CON NOI” che si terrà a Monteiasi dal 26 luglio a Domenica 2 agosto, dove saranno protagonisti i bambini i primi due giorni con i giochi estivi (da 4 a 14 anni),e poi il teatro con una rassegna che ospiterà ben cinque note compagnie del territorio provinciale.

Concluderà la settimana di festa musica e cultura con la presentazione del libro dell’artista locale Cataldo Marinelli noto come “Mago Maraldo”. Il sindaco inoltre lasciando sul muro l’impronta della sua mano simbolicamente, è stato invitato a far parte della giura per la rassegna di teatro.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802