Pubblicità in concessione a Google

Grottaglie prepara il Natale 2023. L’amministrazione ha affidato l’incarico per la progettazione di arredo urbano natalizio.

Pubblicità in concessione a Google

L’impegno economico previsto è di circa 40mila euro (€ 38.735,00).

Le luminarie nel centro storico vedranno interessata piazza Regina Margherita ove ci sarà l’allocazione di un albero di natale illuminato con microluci a led effetto caldo e fili di luce.

Le luminarie nel resto della città vedranno interessata piazza Principe di Piemonte ove ci sarà l’allocazione di un albero illuminato con microluci a led effetto caldo, posizionamento di un selfie corner, installazione di microluci a led e simboli natalizi lungo i viali (camminamenti); addobbo con microluci del fusto di n° 4 palme.

Il resto della città sarà addobbato con installazione di traversate, con decorazioni natalizie, illuminate con microluci a led bianco freddo e bianco caldo, fisse e flashing, nelle seguenti vie:

  • viale Matteotti: installazione di 18 traversate;
  • via Parini: installazione di 7 traversate;
  • via Marconi: installazione di 32 tiranti;
  • via Delle Torri: installazione di 7 tiranti;
  • via Crispi: installazione di 20 tiranti;
  • via Diaz: installazione di 15 traversate;
  • via Battista: n° 3 simboli natalizi;
  • via Risorgimento: n° 2 simboli natalizi;
  • via Immacolata: n° 2 simboli natalizi;
  • via la Pesa: n° 3 simboli natalizi;
  • via Castello: n°3 simboli natalizi;
  • via Quaranta: n° 2 simboli natalizi;
  • via D’Alessandro: n° 5 simboli natalizi;
  • via San Nicola: n° 5 simboli natalizi;
  • via Maranò: n° 4 simboli natalizi;
  • via San Francesco de Geronimo: n°6 simboli natalizi;
  • via Balestra n° 2 simboli natalizi.

Qui disponibile la mappa completa.

Pubblicità in concessione a Google