Pubblicità in concessione a Google

Nelle prime ore della serata è ripreso a nevicare a Grottaglie. A differenza di quanto avvenuto in mattinata, al calare del sole i fiocchi di neve hanno cominciato a scendere abbondanti, paralizzando in pochi minuti tanto il traffico pedonale quanto quello automobilistico.

Pubblicità in concessione a Google

Forti disagi soprattutto nel centro storico e nelle zone periferiche di Grottaglie, mentre per gli automobilisti particolarmente critici si sono rivelate le strade in pendenza come via Crispi, via Ennio e via De Gasperi, con numerose vetture bloccate sul bordo dei marciapiedi o con le ruote slittanti sull’asfalto viscido.

Non mancano anche i vandali imbecilli, come segnalato da alcuni lettori che riferiscono di un gruppo di ragazzi che bersaglia passanti ed automobilisti di passaggio su via Crispi con grosse palle di neve lanciate da piazza San Francesco de Geronimo e zone adiacenti

Altri lettori segnalano invece situazioni critiche anche sulla superstrada tra Taranto e Brindisi, e più di qualcuno chiede come mai – a fronte di una allerta meteo nota da diversi giorni – non siano state predisposte idonee precauzioni, a partire dall’approntamento di mezzi spargisale.

 

neve dicembre 2014 6 neve dicembre 2014 5 neve dicembre 2014 4 neve dicembre 2014 3 neve dicembre 2014 2 neve dicembre 2014 1

Pubblicità in concessione a Google