PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Il traghetto “Norman Atlantic” è entrato da pochi minuti nel porto di Brindisi dopo aver superato la diga di Punta Riso. Dall’interno della imbarcazione continua a fuoriuscire del fumo scuro.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802


“Il traghetto “Norman Atlantic” è entrato da pochi minuti nel porto di Brindisi dopo aver superato la diga di Punta Riso.”

From traghetto “Norman Atlantic” entra nel porto di Brindisi, posted by Grottaglie InRete on 1/02/2015 (4 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2


(Clicca QUI per vedere le altre immagini)

L’imbarcazione è trainata dal rimorchiatore Marietta Barretta ed è accompagnata da altri mezzi navali. Il punto di attracco sarà verosimilmente la banchina di costa Morena Nord, dove saranno eseguite le necessarie operazioni di attracco per procedere poi alla messa in sicurezza dello scafo ed ai successivi rilievi volti ad accertare le cause dell’accaduto.

L’incendio del traghetto ha causato almeno 11 vittime, mentre non è ancora definito il numero dei dispersi, che secondo alcune fonti sfiora il centinaio.

Intanto la procura di Bari ha proceduto ad indagare altre quattro persone, tra cui il legale rappresentante della società noleggiatrice della nave, il capitano e due membri dell’equipaggio della Norman Atlantic.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802