PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Oggi l’UDC di Grottaglie è stata lieta di accogliere l’adesione di Massimo Zimbaro, che entrerà a far parte del consiglio comunale in qualità di consigliere dalla prossima assise.» Lo afferma un comunicato dell’ufficio stampa della sezione grottagliese dell’UDC, che dovrebbe fare chiarezza sui recenti sviluppi della composizione del consiglio comunale grottagliese.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Massimo Zimbaro – ricorda il comunicato dell’UDC grottagliese – candidato nelle liste dell’UDC ottenne alle ultime elezioni amministrative ben 112 voti. L’UDC tornerà ad essere il secondo partito della coalizione che sostiene e continuerà a sostenere il Sindaco Ciro Alabrese.

Il neo consigliere Massimo Zimbaro si dice entusiasta di poter lavorare affianco dell’Assessore alle Attività Produttive Geom. Antonio Santoro e del consigliere Giovanni Marinelli, ed al segretario cittadino Ciro Marseglia, per proseguire l’ottimo lavoro svolto sino a questo momento dal partito di centro all’interno dell’amministrazione comunale di Grottaglie. promettendo impegno e lealtà nei confronti degli elettori dell’UDC che hanno riposto in lui la loro fiducia.

Il consigliere Giovanni Marinelli –conclude il comunicato – augura al neo-consigliere Massimo Zimbaro buon lavoro, ricordando a tutti coloro che siedono all’interno dell’aula consigliare l’importanza di questo ruolo di rappresentanza democratica che richiede un grande lavoro super partes tra maggioranza, opposizione e forze sociali, soprattutto oggi dove la politica riesce sempre più a stento a dare risposte immediate e concrete ai cittadini, ormai delusi e rassegnati di fronte a questa grande crisi economica e culturale.»

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802