“In data 12 luglio 2019 si è conclusa la procedura di gara per la gestione del nuovo servizio di igiene urbana e raccolta differenziata con l’affidamento definitivo alla Teorema SpA.

L’azienda è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. Gli interessati possono cliccare sul link e presentare la propria candidatura”. E’ quanto annuncio il Sindaco di Grottaglie.

Ecco l’annuncio

“Ricerchiamo per il servizio di igiene urbana del Comune di Grottaglie, operatori addetti alla raccolta differenziata porta a porta. Si richiede: – Possesso patente B; – La pregressa esperienza nel settore sarà considerata requisito preferenziale; – Sarà considerato requisito aggiuntivo il possesso della patente C + CQC. o Completano il profilo energia e motivazione al lavoro, capacità organizzative, capacità di riconoscere le priorità per gestire correttamente e tempestivamente l’attività lavorativa, buone doti relazionali e attitudine a lavorare in gruppo. o È richiesta la disponibilità a lavorare su turni. o È previsto l’inserimento iniziale con contratto a tempo pieno e determinato, finalizzato alla futura stabilizzazione della risorsa in organico. o Condizioni da definire, in considerazione dell’esperienza maturata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

Candidati: CLICCA QUI