Il nuovo ristorante Peppuccio aprirà una nuova sede a Digione (Francia). In collaborazione con EURES, cerca 20 persone di lingua italiana per proporre alla clientela un vero viaggio in Italia!

Il ristorante italiano sarà aperto 7 giorni su 7, 8 ore al giorno, avrà 100 coperti e offrirà solo pasta fresca. Nel negozio si potranno acquistare pasta fresca nonché formaggi, salumi salse etc.

Requisiti e contratto

Esperienza nel settore ristorazione di almeno 1 anno. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiano. Contratto a tempo pieno e indeterminato

Profili ricercati

Aiuto cameriere/a (Ref. 090KHXR), accoglienza ed accompagnamento dei clienti ai tavoli, rispetto norme HACCP, orario dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 23.30 un pasto incluso. Salario mensile di 2.300 euro per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Esperienza di almeno 1 anno. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana.

Commis de salle (Ref. 090KGFC): Preparazione tavoli, accoglienza clienti, presa ordinazioni. Rispetto delle norme HACCP. Orario dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 23.30, 1 pasto incluso. Salario mensile di 2.000 euro per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Esperienza di almeno 1 anno. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana.

Venditore/trice (Ref. 090KLLQ): Vendita di prodotti alimentari (pasta fresca, salse, salumi, formaggi etc) all’interno del complesso. Salario orario di 10.03 euro per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Orario dalle 8.30 alle 15.00 o dalle 10.30 alle 14.30 Esperienza di almeno 1 anno. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana

Venditore/trice (Ref. 090JZMP): Vendita di prodotti alimentari (pasta fresca, salse, salumi, formaggi etc) secondo le regole d’igiene e sicurezza alimentare e gli obiettivi commerciali stabiliti. Salario orario di 10.03 euro per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Orario dalle 14.30 alle 20.30.

Manager (Ref. 090KHBF): Dirigerà e organizzerà l’insieme dei servizi di uno stabilimento italiano. Definirà le regole di funzionamento e la politica commerciale secondo gli obiettivi. Rispetterà la carta di qualità e le norme HACCP. Salario mensile di 2.700 euro per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Orario dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 23.30 Esperienza di almeno 1 anno. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana.

Chef de cuisine (Ref. 090JWRX): Supervisionerà e metterà in opera la produzione culinaria (elaborazione menu, preparazione, impiattamenti, etc) secondo le norme HACCP rispettando la carta di qualità del complesso. Lavorerà con una brigata di 6 persone in cucina: 1 secondo, 3 cuochi e un aiuto cuoco) Due giorni di riposo consecutivi per settimana di cui un weekend al mese. Salario mensile di 2.700 euro per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Esperienza nella mansione. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana.

Cuoco/a (Ref. 090JXNV): Preparazione e cottura dei piatti secondo un piano di produzione culinaria, seguendo le norme HACCP e la carta qualità del ristorante. Due giorni di riposo consecutivi per settimana di cui un weekend al mese. Salario mensile di euro 2.000 per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Esperienza nella mansione. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana.

Aiuto cucina (Ref. 090JYLD): assistenza ai cuochi durante la preparazione dei piatti (pulizia di frutta, verdura, taglio del pane carni etc) preparazione dei piatti per il servizio e alimenti semplici come le salse, condimenti, desserts etc. Stoccaggio alimenti nei frigoriferi e in magazzini. Pulizia delle aree di lavoro. Due giorni di riposo consecutivi per settimana. Salario orario di 10.03 euro per 12 mesi. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Esperienza di almeno un anno nella mansione. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana.

Barman (Ref. 090JWLQ): Servizio cassa, bevande calde o fredde seguendo la normativa per la somministrazione alcolica. Vendita di prodotti complementari. Saper ascoltare il cliente, motivato e predisposto al contatto con la clientela. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Esperienza di almeno un anno nella mansione. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana. Salario mensile di 2.000 euro per 12 mesi.

Lavapiatti (Ref. 090JYRT): Lavaggio delle stoviglie e delle attrezzature di cucina secondo le regole d’igiene e sicurezza alimentare e gli standard di qualità stabiliti dal datore di lavoro. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione. Conoscenza base della lingua francese, madrelingua italiana. Due giorni di riposo a settimana (sabato e domenica).

Come candidarsi per tutte le posizioni

Inviare il curriculum in LINGUA FRANCESE citando il codice di appartenenza del profilo
a: entreprise.brg0056@pole-emploi.net e per conoscenza a:
Nord Italia: EURES Piemonte, eures@agenziapiemontelavoro.it e EURES FVG, stefania.garofalo@regione.fvg.it;
Centro Italia: EURES Lazio, asacchi@regione.lazio.it
Sud Italia: EURES Puglia, b.greco@regione.puglia.it

N.B Il colloquio con i candidati in linea con la richiesta avverrà a Digione il 30/07/2019 su invito. SCADENZA OFFERTA 25/07/2019