La rete EURES di Lecce promuove nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Irlanda, a Limerick, presso la struttura sanitaria privata “Beech Lodge-Limerick”.

Nel dettaglio si selezionano 10 Assistenti Sanitari (Healthcare Assistant – HCA) e 6 Infermieri. Tali offerte di lavoro rientrano nel progetto European Solidarity Corps, pertanto, i candidati, in possesso dei requisiti richiesti, se selezionati dal datore di lavoro, potranno accedere ad una serie di benefici finanziari previsti dal progetto.

Di segutio i requisiti generali per partecipare:

  • Età tra i 18 e i 30 anni
  • Cittadinanza europea
  • Conoscenza della lingua inglese B2-C1
  • Registrazione al portale European Solidarity Corps

Il personale sanitario verrà inserito presso la struttura irlandese a tempo determinato (da 2 a 12 mesi) con contratto full-time.

La retribuzione sarà di 36.000/40.000 euro l’anno per il profilo di Infermiere e di 1.573 euro al mese per quello di Assistente Sanitario.

I candidati interessati alle offerte di lavoro possono inviare, entro e non oltre il 30 giugno, il CV  in inglese a eures@provincia.le.it, citando nell’oggetto dell’email la posizione per la quale ci si candida NURSE/HEALTH CARE ASSISTANT.