Pubblicità in concessione a Google

L’Asl di Taranto comunica che per la terza dose si potrà accedere se in possesso di una prenotazione. L’accesso diretto (senza prenotazione) per gli over 12 è consentito esclusivamente a chi deve effettuare la prima dose e alle categorie lavorative per le quali la vaccinazione è obbligatoria (operatori sanitari, personale scolastico, forze dell’ordine e forze armate).

Pubblicità in concessione a Google

Negli hub vaccinali, inoltre, sono state programmate anche le sedute vaccinali pediatriche, in sessioni dedicate unicamente ai bambini di 5-11 anni con orari differenti rispetto alle aperture dedicate ai cittadini over 12.

Escluso gli eventi open day specifici, l’accesso agli hub nelle sedute pediatriche è possibile esclusivamente previa prenotazione della prima dose e su appuntamento specifico per la seconda dose.

Hub Vaccini Grottaglie

il centro vaccinale di Grottaglie sarà operativo lunedì 17, mercoledì 19 e venerdì 21 gennaio dalle 9.00 alle 17.00.

Donne in gravidanza ed allattamento

Sarà dato accesso prioritario alle donne in stato di gravidanza o in allattamento, purché munite di regolare prenotazione. Non ci si potrà quindi presentare all’hub vaccinale senza avere conferma della data e dell’ora dell’appuntamento.

Pubblicità in concessione a Google