PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Va sottolineato come il confronto avviato dalla sottoscritta, referente politico del Centro Democratico di Grottaglie e dal segretario provinciale Massimiliano Stellato abbia sortito un’ attenzione maggiore da parte dell’Assessore Pentassuglia , ma anche del segretario regionale del Pd Michele Emiliano.» A dichiararlo in una nota è Michela Danucci, che commenta i recenti sviluppi del Piano sanitario Regionale.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«La Regione intanto – evidenzia Michela Danucci – congela il Piano Sanitario della Gentile, dando in tal modo la possibilità all’Assessore Pentassuglia di riformulare tante situazioni inaccettabili. Il mio invito e della direzione provinciale del Centro Democratico guidata da Massimiliano Stellato è quello di confrontarci quanto prima con la Direzione Sanitaria e l’Assessore alla Sanità per definire se e quando si potranno riattivare definitivamente all’ospedale di Grottaglie i reparti di chirurgia, cardiologia e laboratorio analisi a tempo pieno, pronto soccorso, i cinque posti post intensivi ( tanto preziosi), pediatria.

Reparti per cui la Regione Puglia ha speso diversi milioni di euro. Quindi adesso è necessaria chiarezza piena sulle assunzioni perchè senza personale non si può riattivare nessun reparto.

Il Centro Democratico – conclude Michela Danucci – comunque ringrazia l’Assessore Pentassuglia per l’immediato riscontro dimostrando così un ‘attenzione verso il territorio tutto

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802