PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

La Giunta Comunale nella seduta del 16.05.2014 ha approvato il progetto preliminare dei Lavori di messa a norma e adeguamento funzionale del Palazzetto dello Sport Sant’Elia ”. A dichiararlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Grottaglie, geom. Alfonso Annicchiarico.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Palazzetto-sport-Sant-Elia

Il progetto – continua Annicchiarico – redatto dall’Arch. Francesco D’Elia per un importo lavori di € 308.000,00, prevede una serie di interventi tra i quali il rifacimento della pavimentazione in gomma dello spazio sportivo, la fornitura di un nuovo impianto di Volley e il ripristino dell’impianto Basket. Per l’attuazione dell’intervento risulta già stanziata la somma di €. 100.000,00 mentre la residua somma sarà impegnata con l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno in corso”.

 

Il recupero della piena fruibilità delle strutture sportive presenti sul territoriodichiara il Sindaco del comune di Grottaglie, Avv. Ciro Alabrese – è l’obiettivo su cui stiamo lavorando e che riteniamo di poter raggiungere, pur tra le note ristrettezze economiche, in tempi relativamente brevi.

Tra pochi giorni scadranno i termini dettati dal bando pubblico per il recupero funzionale e la gestione della piscina coperta. Un impianto dalle grandi potenzialità che mi auguro possa intercettare l’interesse degli operatori economici del nostro territorio”.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802